Riapertura AREAE Castel d’Azzano
RIPARTIAMO IN SICUREZZA

Per rispettare TUTTE le normative previste, a seguito dell’emanazione delle “Linee-Guida ai sensi dell’art. 1, lettere f e g del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020 riferite alle modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali.” emanate dall’Ufficio Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri il 4 maggio 2020 e  soprattutto per garantire al MASSIMO la sicurezza dei nostri soci e Istruttori di seguito vi riportiamo alcune delle misure che il nostro centro adotterà per questo periodo di ripartenza.

Appena la situazione ce lo consentirà torneremo alle nostre normali programmazioni.

Le principali misure di prevenzione del contagio consigliate dalle autorità sanitarie sono il distanziamento, l’igiene delle mani (anche per il tramite dell’utilizzo di distributori automatici di detergente) e delle superfici e la prevenzione della dispersione di droplets tramite l’utilizzo di mascherine e visiere. Dato che, durante l’attività natatoria, l’uso della mascherina è ovviamente impossibile si dovrà considerare anche la gestione di presenze contingentate per limitare il rischio di contagio.

Dovrà, quindi, essere osservata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra gli operatori sportivi tra loro, e per gli atleti quando non direttamente impegnati in allenamento.

La distanza diventerà di 2 metri per gli atleti durante l’attività sportiva, tra di loro e dagli operatori sportivi..

  • L’accesso alla struttura potrà essere effettuato SOLO ATTREVERSO LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA COPRPOREA CHE DOVRA’ ESSERE INFERIORE ai 37,5°; questa misurazione verrà effettuata per mezzo di un termo scanner all’ingresso della Palestra.
  • Andrà firmata un autocertificazione che troverete al banco Reception
  • Per l’accesso alle attività e’ consigliabile la prenotazione sui nostri social o chiamando direttamente in segreteria al n. 0458521243
  • Sarà in questo periodo consentito un numero massimo di partecipanti e per questo motivo l’orario di apertura verrà suddiviso in SLOT ORARI da 2 ore ENTRO IL QUALE il socio dovrà terminare gli allenamenti e lasciare la struttura per permettere una sanificazione generale degli ambienti.
  • Il socio dovrà essere munito di mascherina e guanti ed avrà l’obbligo di disinfettare l’attrezzatura usata al termine di ogni esercizio.
  • Si consiglia di arrivare in palestra già cambiati; Gli spogliatoi e le doccia saranno a disposizione dei soci, con una limitazione dei posti e con l’obbligo di riporre ogni cosa, indumento e scarpe all’interno della propria borsa.

Per permetterci la ripartenza, in un momento difficile chiediamo tutto il vostro supporto per poter rispettare insieme le varie norme per garantire al meglio l’attività sportiva e la salute di tutti.

Per qualsiasi informazione siamo a completa disposizione.

Lo staff  AreaE